IL CORRIERE SALENTINO PARLA DEL ROMANZO DELL’AVV. RENNA

Condividi questo articolo:

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il compasso e la rosa: quando la giustizia incontra la geometria

Siamo lieti di condividere che il nostro avvocato, Vincenzo Candido Renna, ha ricevuto un riconoscimento speciale per il suo romanzo “Il compasso e la rosa”, che si è aggiudicato il secondo premio alla quinta edizione del Premio Letteratura per la Giustizia.

Questo importante traguardo è stato celebrato con un articolo del Corriere Salentino, che ha messo in luce non solo la qualità della sua opera, ma anche il profondo legame tra giustizia e letteratura.

Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine al Corriere Salentino per l’attenzione e la valorizzazione del lavoro di Vincenzo.

La bellezza della scrittura e il potere delle parole nell’ambito legale sono temi che ci stanno particolarmente a cuore, e siamo felici di vedere questi valori riconosciuti.

Per leggere l’articolo completo e approfondire i temi trattati, vi invitiamo a visitare il seguente link: Corriere Salentino.

Grazie ancora al Corriere Salentino per il supporto e l’attenzione!

 

Contatta
il nostro studio.

LE TUE PRATICHE dove vuoi quando puoi

image001