Diritto del Lavoro

Renna studio legale si occupa della gestione dei rapporti di lavoro, sia in sede giudiziale che stragiudiziale.

Le aree tematiche di intervento dello studio legale sono le seguenti:

• Licenziamento;
  • Demansionamento;
  • Dequalificazione professionale;
  • Giudizi per danni;
  • Differenze retributive;
  • Procedure d’urgenza;
  • Procedure legge Fornero;
  • Trasferimenti individuali o collettivi;
  • Comportamenti antisindacali;

Ci occupiamo di consulenze, collaborazioni a progetto, contratti d’opera professionale, rapporti di agenzia.
Prestiamo assistenza in ogni tipo di procedimento giurisdizionale collegato al diritto del lavoro e nelle controversie in materia di previdenza e di assistenza obbligatoria.
Viene assicurata assistenza nella gestione di assunzioni, comunicazioni obbligatorie, predisposizione di regolamenti e policy aziendali, procedure disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi etc.

Renna studio legale si occupa, inoltre, di problematiche e questioni connesse a procedure di conciliazione, transazioni e rinunce ex art. 2113 c.c., in sede giudiziale, sindacale e dinanzi alle Commissioni di conciliazione presso le competenti Direzioni Provinciali del Lavoro.

News su questa area di attività

NUOVO INCENTIVO LAVORO (IO LAVORO): VUOI SAPERNE DI PIU’?
SI PUO’ SOSTITUIRE ALLA MALATTIA LA FRUIZIONE DELLE FERIE?
E’ FACILE RIDURRE IL CARICO FISCALE E CONTRIBUTIVO LEGATO ALLE ASSUNZIONI…SE SAI COME FARLO
Per aprire il modulo di contatto e richiedere informazioni riguardanti l’area di attività Diritto del lavoro allo studio.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: