Avv. VALERIA NEGRE

INFORMAZIONI GENERALI
 vnegre@rennastudiolegale.it

Scarica il bigliettino da visita

 0833 872336

SOCIAL DELLO STUDIO

Avv. Valeria Negre – Associata

Nata a Gallipoli il 27/01/1981 consegue la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Lecce nel 2004 con una tesi in diritto del lavoro dal titolo “Il Mobbing. Verso una nuova disciplina di prevenzione e di tutela”.

Nel corso della sua esperienza professionale, cominciata nel 2004, dopo aver svolto la pratica forense, la professionista si è occupata esclusivamente di contenzioso in materia di lavoro e previdenza sociale, collaborando con studi legali di primaria importanza del settore in Lecce.

Successivamente la professionista si è perfezionata nel settore del diritto del lavoro, frequentando la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali presso l’Università degli Studi di Lecce ed ottenendo, con il massimo dei voti, la qualifica di specialista.

Nel 2006 ha prestato, altresì, la propria collaborazione, quale “Legale Interno” presso SGM – Società Gestione Multipla – S.p.a in Lecce.

Dal 2018 è associata dell’associazione tra professionisti Renna Studio Legale responsabile dell’area “Lavoro” rimessa alla sua piena ed autonoma gestione.

Aree di competenza: Diritto del Lavoro, Concorsi Pubblici, Pubblico Impiego.

L’Avv. Valeria Negre è avvocato validato 4c legal per expertise in Diritto del Lavoro – Lavoro subordinato e tematiche giudiziali connesse.

PrivatoAzienda





Allega eventuali documenti



Allega eventuali documenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: