
Avv. BRUNO MARZO
INFORMAZIONI GENERALI
segreteria@rennastudiolegale.it
Scarica il bigliettino da visita
SOCIAL DELLO STUDIO
Avv. Bruno Marzo – Associato
Dopo aver conseguito cum laude nel 2006 la laurea triennale in Scienze Giuridiche presso l’Università del Salento, consegue cum laude la laurea specialistica in Giurisprudenza nel 2008 presso la medesima Università con una tesi in diritto processuale amministrativo dal titolo “Il giudizio di esecuzione delle sentenze di primo grado” (Relatore Prof. E. Sticchi Damiani).
Nel corso della sua esperienza professionale, cominciata nel 2012, dopo aver svolto la pratica forense e notarile e dopo aver frequentato per due anni la Scuola Notarile napoletana, il professionista si è occupato principalmente di contenzioso tributario nonché di questioni successorie, tavolari e relative ai diritti reali.
Ha assistito clienti in procedimenti tributari, contenziosi e pre – contenziosi nonché in procedimenti civili.
Dopo aver completato un corso di formazione sul processo tributario organizzato dalla Camera tributaria di Lecce ed aver svolto sei mesi di uditorato libero presso la Commissione Tributaria Provinciale di Lecce, nel 2019 ha conseguito l’attestato conclusivo di frequenza con superamento della prova finale della Scuola biennale di Alta Formazione e Specializzazione dell’Avvocato Tributarista organizzata dall’Unione Nazionale Camere Avvocati Tributaristi.
E’ responsabile della materia tributaria e fiscale rimessa alla sua piena ed autonoma gestione.
Aree di competenza:
– Diritto Tributario
– Diritto Penale Tributario
– Diritto delle successioni
– Diritti Reali ed Affari Tavolari
– ISO 37001