Amministrativo

Lo studio legale Renna fornisce assistenza nel contenzioso amministrativo dinanzi agli Organi di Giustizia Amministrativa con particolare riferimento alla materia degli appalti e nell’ambito dei procedimenti amministrativi  prestando assistenza nei rapporti con le Autorità di Vigilanza e le Autorità Amministrative indipendenti .

In particolare, i professionisti dello studio assistono i propri Clienti nella definizione delle procedure di gara e di tutta la relativa documentazione.

Con particolare riferimento al settore della Proprietà Immobiliare, lo studio presta i propri servizi di assistenza e consulenza agli investitori e gestori operanti sul mercato italiano ed estero,  con particolare riferimento alle operazioni incentrate sulla acquisizione, dismissione e valorizzazione di immobili.

In particolare lo Studio offre assistenza in operazioni di trasferimento di proprietà immobiliari e gestione delle negoziazioni correlate aventi ad oggetto i finanziamento ad opera di istituti di credito nella procedure di costruzione di immobili e nelle ristrutturazioni edilizie.

L’assistenza nel settore immobiliare, che comporta anche la strutturazione di contratti d’appalto d’opera e di servizi, si estende alla finanza di progetto.

I servizi professionali dello Studio nel settore sono rivolti a clienti che possiedono immobili o cespiti patrimoniali al fine di ottimizzare la gestione di tutte le loro proprietà.